sabato
5
Dicembre
2015
domenica
6
Dicembre
2015

Alla Tosse una prima nazionale che interpreta l’amore

sabato
5
Dicembre
2015
domenica
6
Dicembre
2015
speak low

Genova. Una prima nazionale per Wim Vandekeybus, il coreografo che con le sue innovazioni ha segnato la storia della danza, e la compagnia Ultima Vez.

Speak low if you speak love è uno spettacolo elusivo e capriccioso, in cui musica rock, danza contemporanea e neoclassica si incontrano in una grande interpretazione degli artisti classici e contemporanei che salgono sul palcoscenico della Tosse. Fisicità spinta all’estremo in una messa in scena davvero ricca di adrenalina, che ha come denominatore comune lo stato interiore più intangibile e difficile da comprendere: l’amore.

Biglietti a 24 euro, inizio alle 20.30.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.