lunedì
27
Novembre
2017
domenica
10
Dicembre
2017

Alla Tosse il pubblico diventa “corpo”

lunedì
27
Novembre
2017
domenica
10
Dicembre
2017
Resistere Creare

Genova. Il pubblico diventa corpo nella terza edizione di Resistere e Creare. Scrive la direttrice artistica Michela Lucenti: “immaginiamo come il corpo sia speso in primo piano in un dialogo corpo a corpo con il pubblico, come l’azione vista da molto vicino cambi la percezione”.

I danzatori di Balletto Civile realizzeranno momenti danzati improvvisando con un ospite del pubblico: creazioni sul campo fondate sul concetto di relazione empatica tra due corpi, performance uniche, irripetibili.

Sarà possibile assistere a più spettacoli con un biglietto giornaliero. Costo del biglietto 14 euro.

Inizio dello spettacolo alle 20.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.