Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo celebrano i 25 anni di carriera

18/03 » 19/03/16

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 21.00

Attenzione l'evento è già trascorso

Genova. Aldo, Giovanni e Giacomo festeggiano venticinque anni di carriera. Due serate dedicate a loro al 105 Stadium della Fiumara: riproporranno gli sketch più amati dal pubblico e mai più portati in scena a teatro dopo le tournée originarie: appuntamento il 18 e il 19 marzo alle 21.

La Montagna, I gemelli (da I Corti, 1995), Scuola di polizia, Pdor, Scuola di siciliano, Ajeje Brazorf, Dottor Aalzehimer (da Tel chi el telun, 1999), Il museo di arte moderna (da Anplagghed, 2006) sono alcuni degli sketch che hanno fatto la storia. Sul palco verranno proiettate alcune delle scene tratte dalla loro produzione cinematografica e televisiva: I bulgari, Nico, Johnny Glamur, Tafazzi, Rolando, Gli svizzeri, Il conte Dracula, Gli arbitri, I tre tenori.

La regia è di Arturo Brachetti, che ha diretto il trio comico in tutte le produzioni teatrali (I Corti, Tel chi el telun, Anplagghed e Ammutta Muddica). In scena ci sarà anche Silvana Fallisi. Aldo, Giovanni e Giacomo saranno inoltre accompagnati dal vivo dall’orchestra dei Good Fellas.

Costo dei biglietti da 30 a 68 euro (prevendita compresa).

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!