Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
aladino e la lampada meravigliosa,

Aladino e la lampada meravigliosa al Politeama

19/05 » 21/05/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Politeama Genovese Via Nicolò Bacigalupo, 2, Genova, 16122 GE, Italia - Inizio ore 15; 17,30; 18; 21

Attenzione l'evento è già trascorso

Genova. Dopo il debutto nazionale a Torino, arriva anche a Genova “Aladino e la lampada meravigliosa”, il nuovo musical per famiglie di TeatroLandia in scena al Teatro Politeama Genovese venerdì 19 maggio con repliche sabato 20 e domenica 21 (biglietti a partire da 15 euro). Ancora una volta, parte dell’incasso sarà devoluta alla Band degli Orsi che quotidianamente porta sorrisi e divertimento ai bambini ricoverati all’ospedale Gaslini.

Prodotto dalla Compagnia del Villaggio per la regia di Luca Lovato, lo spettacolo riprende e rivisita la favola di Aladino con nuove e divertenti musiche originali. Il protagonista, capace di vedere oltre alle apparenze, si innamora di una principessa viziata ed egoista che grazie a lui e alla Genia dell’anello capirà l’importanza della generosità e dell’amore incondizionato per il prossimo. Uno stregone malvagio, un Genio sopra le righe e altri personaggi sorprendenti saranno i condottieri di uno spettacolo scoppiettante ispirato a “Le mille e una notte”.

Informazioni generali

Durata: due ore compreso l’intervallo

Date e orari: venerdì 19 maggio ore 17,30 e 21; sabato 20 maggio ore 15, ore 18 e ore 21; domenica 21 maggio ore 15 e ore 18.

Prevendita e prezzi:
Poltronissima vip: adulto 35 euro, bambino da tre a sedici anni 25 euro;
Poltronissima: adulto 30 euro, bambino da tre a sedici anni 20 euro;
Poltrona e galleria: adulto 25 euro, bambino 15 euro;

Disabili in carrozzina ingresso omaggio (4 posti disponibili).

Bambini in braccio: ingresso omaggio.
Biglietti acquistabili sul sito di TeatroLandia (www.teatrolandia.it), HappyTicket (www.happyticket.it) e Bimboticket (www.bimboticket.it).

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!