mercoledì
8
Febbraio
2017
domenica
12
Febbraio
2017

Al Politeama torna lo spettacolo goliardico della “Bai”

mercoledì
8
Febbraio
2017
domenica
12
Febbraio
2017
bai pride

Genova. La Compagnia Goliardica Baistrocchi torna a calcare il palco del Politeama con il suo nuovo spettacolo, Bai Pride. Fondata nel 1913 da Mario Baistrocchi, “la Bai”, formata da studenti ed ex-studenti dell’Università degli studi di Genova, è stata attiva quasi annualmente portando in scena spettacoli tutti al maschile, in puro spirito goliardico, che strizzano l’occhio alla realtà locale con incursioni nell’attualità di più ampia portata.

Il finale, come da tradizione, vede sempre il “corpo di ballo” esibirsi in uno scatenato can-can, con guepière d’ordinanza. Non mancherà di certo in questa stagione…

Lo spettacolo è fuori abbonamento, biglietti da 20 euro. Inizio alle 21.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.