venerdì
15
Aprile
2016

Ad Arenzano Storie di cantautrici e cantautori

venerdì
15
Aprile
2016
paolo agnello

Arenzano. Venerdì 15 aprile alle 21 al Teatro Il Sipario Strappato Muvita, prende il via la prima rassegna “Storie di cantautrici e cantautori” a cura di Elegantia Doctrinae. Ospiti della prima serata Paolo Agnello e Geddo.

Per quattro venerdì (15 aprile, 22 aprile, 13 maggio e 27 maggio) tanti cantautori genovesi si esibiranno sul palco del Teatro Il Sipario Strappato Muvita con la collaborazione del Comune di Arenzano e il sostegno di viadelcampo29rosso.
Nelle serate a ogni biglietto venduto verrà dato in omaggio il Cd contenente un brano di ogni artista che si esibirà durante la rassegna.

Paolo Agnello: nel 1981 inizia a suonare la chitarra e istintivamente a scrivere le prime canzoni. Nel 1987 fonda il duo Nitti&Agnello con l’amico cantautore Fabrizio Nitti. Insieme, nel 1997, vincono l’Accademia Della Canzone di Sanremo e partecipano a Sanremo Giovani; nel 1998 sono tra i protagonisti del Festival di Sanremo. Nel 2000 pubblicano l’album Alkè. Nel 2003 sono tra i vincitori del Premio Musicultura. A maggio del 2015 pubblica il suo nuovo album: Tratti essenziali.

Geddo: il progetto artistico di Geddo nasce del 2001, dopo una lunga e disordinata gavetta e ha dato vita all’intenso album “Fuori dal comune”e l’indiavolato “Non sono mai stato qui” e ad attività live. Da poco è entrato nella squadra di artisti PH.D (Lucio Dalla, Fabrizio De Andrè, Loredana Bertè) e dopo il lancio di “Non sono mai stato qui” è ora la volta di “Alieni”

Ingresso 10 euro
Info e prenotazioni: 339.6539121

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.