giovedì
1
Settembre
2016
domenica
4
Settembre
2016

A Sarissola di Busalla è tempo della Superfiera campestre

giovedì
1
Settembre
2016
domenica
4
Settembre
2016
superfiera campestre sarissola
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Busalla. A Sarissola è il momento della Superfiera campestre 2016, che come ogni anno si svolge durante il primo fine settimana di settembre (1 – 2 – 3 e 4 settembre).

Tra i piatti la polenta condita con moltissime varietà di salse, i ravioli, le trippe, lo stoccafisso, i salamini, eccetera. Spazio anche alla focaccia al formaggio, pizza al taglio e farinata, il tutto cotto rigorosamente nel forno a legna.

Giovedì 1 settembre alle 20 al Circolo Endas cena di beneficenza “Sotto le stelle”. Il ricavato sarà devoluto alla scuola materna parrocchiale. Gradita la prenotazione (010.9643851). Segue serata danzante.

Venerdì 2 alle 17 mostra di Mauro Martino, l’alchimista che trasforma i rifiuti in arte,  e tiro con l’arco, con gli “Arcieri della Fenice”. Alle 19 Cantine e Cucine aperte in “Ne Prele” sino a tarda ora: gastronomia (minestrone, frittelle, panini, salamini,ecc.) con la partecipazione “Ristorante Bastia” – Antica Pasticceria – Tuffo nel passato con gli artigiani locali. Alle 21 musica e canti con Fabio Casanova e Francesco Cavo. A seguire dj gritta mix dance show.

Sabato si comincia alle 16 con l’apertura della  50ª Mostra mercato benefica d’antiquariato  aperta sino all’11 settembre e si conclude a mezzanotte con il “ballo dell’orso”.

Domenica stand aperti dalle 10, con possibilità di pranzare e gran finale con il ballo degli standisti a mezzanotte.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.