Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Salone internazione del Mobile, le anteprime sono già esposte all’Asta foto

Non è un semplice slogan, è la filosofia del mobilificio presente a Genova, Finale Ligure ed Arma di Taggia

Non solo prodotti in pronta consegna ma oggetti di alta qualità che protraete toccare con mano a prezzi vantaggiosi, quelli di Asta del mobile. Daniele Marcenaro, arredatore presso il punto vendita di Asta del Mobile di Genova Campi, spiega così la filosofia della catena di mobilifici.

“Nei nostri stand potrete trovare anche i modelli di Aran Cucine – spiega Marcenaro – dove si possono avere tutte le possibili personalizzazioni con i colori di tendenza, a prezzi vantaggiosi. Basta portare le vostre misure per poter toccare con mano la nostra qualità”.

“Per fare un esempio pratico – prosegue Marcenaro – abbiamo questa cucina con maxi pensili da 128 cm che potete personalizzare a vostra scelta. Qui abbiamo le nuove finiture di tendenza, come l’ecomalta o la lava, ma sempre ai nostri prezzi”

All'Asta del Mobile arrivano le creazioni di Aran Cucine

Tra le particolarità presenti nel punto vendita di Genova Campi anche un particolare test di resistenza che permette di “toccare con mano” la qualità dei mobili proposti. “Lo dimostriamo con un’anta in hpl, che è il laminato in alta pressione, che facciamo vedere come può stare immersa in acqua per diversi giorni senza avere alcun tipo di conseguenza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Genova24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.