Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“Brindiamo ad una nuova stagione politica.”

Questo è  il leitmotiv  su cui si baserà la serata a tema organizzata dall'imprenditore, (prestato alla politica), Walter  Pilloni  Presidente di Ecomission.

Dopo un anno  di governo della città di questa nuova giunta di centro destra e dopo  pochi mesi di governo romano   gli spunti di conversazione non  possono mancare.

Oltre cento invitati tra imprenditori, professionisti, politici comunali e regionali  nel lungo elenco che generosamente  il Dr. Pilloni ha stilato inserendo non proprio tutti i suoi conoscenti e  amici ma almeno un numero ben rappresentativo di questi.

invito aperitivo

Nella splendida cornice  del Borgo la  Marina di Sestri  sabato 21 dalle ore  19  in poi accompagnati  da musica dal vivo e da un accurato catering tutti gli ospiti potranno, tra un assaggio e l’altro  relazionare tra loro su temi di attualità  mettendo al centro del dibattito il tema politico  genovese e romano. Molti i consiglieri comunali della Lega ,assessori  della giunta Bucci e  qualche regionale. Il sindaco ha mandato una lettera di scuse e  di supporto a queste iniziative  e altrettanto ha fatto il presidente della Regione ,i quali a causa di altri impegni ,loro malgrado, non potranno essere presenti .

” Ogni anno organizzo  uno o più incontri di questo tipo  raccogliendo attorno a me  gli amici più  vicini al mio pensiero e alla mia visione  generale delle cose” Ci dice Pilloni ” “Ritengo che sia utile  concedersi all’ abbraccio di chi ci manifesta  simpatia ,la mia fortuna è anche quella di possedere una casa molto ampia e ospitale e quindi è molto  facile organizzare eventi simili. Questo incontro potremmo definirlo  come la logica conclusione di un evento analogo  realizzato in campagna elettorale nel maggio 2017   dove l ‘ attuale sindaco di Genova   e l’ attuale assessore Garassino vennero  a proporsi  come candidati ai miei conoscenti e poi si confermarono nei loro ruoli, potremmo forse dire che  questa terrazza porta bene ?ma si diciamolo. In qualcosa bisogna pur credere.”

Pilloni ha anche iniziato una collaborazione con una emittente televisiva genovese  per affrontare i temi legati all’ ambiente . ” Riambientiamoci” è il titolo  di questa sua nuova  rubrica la quale  sta suscitando  curiosità ed interesse. Per chi lo conosce è  facile prevedere  che il prossimo  incontrò sarà tutto dedicato a questo tema a cui Pilloni da anni  presta particolare attenzione anche nel campo professionale ,un vero  imprenditore ecosostenibile a cui  molti giovani dovrebbero ispirarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Genova24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.