Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Arisa in concerto a Sanremo, ecco tutti i dettagli

Si sono appena sopiti gli echi degli applausi sul Roof Garden per lo  splendido concerto che Annalisa Minetti, che già è alle porte il prossimo prestigioso appuntamento del calendario Vip della casa da Gioco. Venerdì 10 marzo alle ore 21.15 sarà il Teatro dell’Opera ad accogliere  “ VOCE 2017”, il tour teatrale di ARISA che sta toccando le principali città italiane con tappe a Firenze, Ferrara, Bologna, Roma, Torino. L’artista, profondamente legata a Sanremo,  che l’ha vista co-conduttrice  nel 2015 e vincitrice del Festival nel 2014, si presenta  al suo pubblico con il  suo ultimo lavoro “Guardando il cielo” ma anche con i brani  più celebri e amati,  a cui ha dato nuova vita arrangiandoli con stili musicali diversi.

Siamo felici di accogliere Arisa nel nostro teatro,ampliando la platea degli spettatori che potranno seguirla nelle sue performance”-spiegano i vertici del Casinò di Sanremo  – “E’ uno spettacolo che il casinò ha pensato e voluto per i nostri clienti ma anche tanti appassionati che seguono artista,  anche neofiti del nostro Casinò.”

Proseguono: “ Arisa torna a cantare sul palco del Teatro dell’Opera che l’ha accolta giovanissima partecipante ad “Area Sanremo. In poco tempo ha dimostrato la grande bravura e professionalità, mixata ad un’innata simpatia. C’è molto interesse verso la sua esibizione, che ha un forte potenziale turistico – ricettivo sulla città  e sul comprensorio.”

Per tutti gli appassionati di questa grande  artista, che ha conquistato visibilità ed apprezzamenti a livello internazionale  sono  aperte le prevendite per il grande concerto del 10 marzo ore 21.15 nel Teatro dell’opera del Casinò di Sanremo.

Arisa “Voce2017” Tour – Sanremo

Biglietti

Platea primo settore: euro 30
Platea secondo settore: euro 25
Galleria: euro 20

Orari apertura biglietteria:
-Tutti i martedì e giovedì – fino al 9 marzo: h 16.00 – 19.00
-Venerdì 10 marzo: h 16.00 – 19.00 e dalle h 20.00 a inizio spettacolo

Per informazioni e prenotazioni telefoniche (al di fuori degli orari del botteghino): CMC tel. 0184 544633

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Genova24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.