Carige, Spinelli vede il bicchiere mezzo pieno: “Lasciamoli lavorare”

Figura storica del porto, era fra coloro che avevano ipotizzato un futuro diverso per il management. Ma adesso non rema contro

Ottimismo per Aldo Spinelli, uno dei magnati dell’economia genovese, che questa mattina ha incontrato i vertici delle banca. “Credo che le parole che sono state dette questa mattino ci tranquillizzano su tutti i fronti – ha detto a margine – tranquillizzano tutti quelli che in questi anni hanno lavorato con Carige”. “Non so se sia merito del governo, ma sono sicuro che se lasciamo lavorare Modiano e Innocenzi, che hanno pieni poteri, la banca può rinascere”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.