Bilancio, Toti: “Il Governo taglia e noi sosteniamo il territorio”

Liguria. “Mentre il Governo intende tagliare 2 miliardi e 700 milioni alle Regioni, provocando il totale azzeramento delle politiche territoriali, soprattutto quelle destinate alle categorie più deboli, la Regione Liguria ha cercato di costruire una Legge di Stabilità proiettata verso lo sviluppo”. Lo ha detto il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti al termine della seduta di Giunta in cui è stato approvato il bilancio preventivo del 2017 dell’Ente che ammonta a circa 5 miliardi di euro e la Legge di Stabilità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.