Meteo Liguria, l’instabilità dietro l’angolo previsioni

Liguria. Nel corso della mattinata, annuncia Limet, avremo un graduale aumento della nuvolosità di tipo marittimo sul settore centrale della regione. Sul resto della regione prevarrà ancora il cielo sereno o poco nuvoloso. Nel corso del pomeriggio la nuvolosità si estenderà anche al Tigullio, mentre tenderà a compattarsi del tutto sul genovese di ponente e il savonese di levante. Nel corso della serata, più probabilmente verso il nuovo giorno, si creeranno le condizioni per il fiorire di fenomeni instabili tra savonese di levante e genovese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.