H&M, il giorno tanto atteso: locali rinnovati, oggi la riapertura ufficiale

Hm via venti settembre

Genova. Genovesi, ma anche turisti, amanti dello shopping, dopo il giallo di inizio estate, il momento è arrivato: H&M riapre, fra meno di un’ora. Alle dieci di questa mattina, porte aperte e vetrine piene per la nuova collezione uomo, donna, bambino.

Spariti quindi i timori: Genova non perde uno dei richiami commerciali di punta nel salotto buono della città. Il grande magazzino di abbigliamento “low cost” di via XX settembre aveva infatti chiuso misteriosamente per ristrutturazione a luglio, mettendo in allarme i clienti più affezionati.

Una ristrutturazione a sorpresa che aveva insospettito molti, fatta proprio a ridosso dei saldi. Ma la multinazionale svedese ha rispettato le rassicurazioni date a sindacati e associazioni di categoria: 3 settembre, save the date, H&M è di nuovo tappa fissa per lo “struscio” e lo shopping genovese.

Più informazioni
leggi anche
Hm via venti settembre
Buone notizie
H&M mantiene le promesse, a breve la riapertura in via XX settembre
H&M chiuso per ristrutturazioni
Durante i saldi
Si chiarisce il “mistero di H&M” a Genova: ristrutturazione dei locali e poi riapertura
via xx settembre
Cronaca
Genova, H&M non chiude: resta in via XX Settembre, salvi i 64 lavoratori

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.