La frana di Arenzano blocca il tour di Di Battista

Liguria. Chi si aspettava di vederlo arrivare in sella al suo scooter, simbolo del tour “Costituzione Coast to Coast” che lo sta portando in giro per l’Italia, sarà rimasto sorpreso. Il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista ieri sera ha infatti raggiunto Varazze in auto, ma solo per “motivi logistici”. Il mezzo a due ruote infatti non può viaggiare in autostrada e quindi, con la frana di Arenzano che blocca la via Aurelia, non sarebbe stato possibile arrivare in piazza Bovani con lo scooter da Santa Margherita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.