Nella “palude” di Fegino arriva anche un alligatore

Genova. “Come abitanti di Fegino pretendiamo che la bonifica sia avviata rapidamente. Non possiamo stare ancora più di un anno con il fiume in queste condizioni, con i miasmi che continuiamo a sentire da quando è arrivato il caldo e con il rischio che questo autunno con le piogge il petrolio finisca nel Polcevera”. Antonella Marras, presidente del comitato spontaneo cittadini Borzoli Fegino spiega le ragioni dell’ennesima protesta degli abitanti del quartiere della Valpolcevera a oltre cento giorni dallo sversamento di petrolio in seguito alla rottura di una condotta Iplom.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.