Meteo Liguria: in serata tornano le nubi

Liguria. Nel corso della mattinata si alterneranno addensamenti nuvolosi a schiarite. Le nubi saranno più compatte dal savonese di levante verso est, specialmente nelle zone interne, mentre le schiarite saranno più ampie tra il savonese di ponente e l’imperiese. Verso metà giornata, mentre lungo le Riviere le nubi saranno in minoranza, degli addensamenti cumuliformi andranno a formarsi sulle Alpi Liguri e sull’Appennino di Levante. Su queste ultime zone sarà possibile la formazione di temporali.Durante la serata aumenterà l’instabilità anche tra il savonese di levante e il Tigullio dove potranno formarsi localizzati rovesci anche a sfondo temporalesco, specialmente verso il nuovo giorno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.