Cronaca

Giro d’Italia a Sestri Levante: tutte le modifiche e le limitazioni alla viabilità

giro italia sestri levante

Sestri Levante. Lunedì 11 maggio, in occasione dell’arrivo in viale Mazzini – incrocio Viale Roma, della 3° tappa del 98° Giro d’Italia, Rapallo – Sestri Levante, con transito in Viale Mazzini, la circolazione nel centro cittadino subirà modifiche dalle ore 6 alle ore 20.

Direzione Sestri – Chiavari: in Viale Mazzini (da Piazza S. Antonio a Gallerie S. Anna) vietato il transito a tutti i veicoli. Consentito transitare in Via Ant. Rom. Occ.le in entrambi i sensi di marcia ad eccezione del sottopasso di Pietracalante che sarà a senso unico in entrata da Viale Mazzini.

Il servizio di trasporto pubblico da e per Chiavari sarà garantito utilizzando il sottopasso di Pietracalante a senso unico alternato.

Direzione Chiavari – Sestri deviazione in Via Antica Romana Occ.le (sottopasso Pietracalante) con obbligo per veicoli di altezza superiore a mt. 2,50 di utilizzare esclusivamente il percorso autostradale con ingresso a Lavagna.

Le strade: Viale Mazzini e traverse Via Pavia, Via Novara, Via Torino, Via Milano, Lungomare Descalzo, Piazza Italia, Via V. Veneto, Piazza S. Antonio, Via Fascie (da Piazza S. Antonio a Piazza della Repubblica) saranno transennate su entrambi i lati e ciò non consentirà l’utilizzo dei passi carrabili sino a fine manifestazione.

Sosta vietata dalle ore 17,00 del 10/05 alle ore 20,00 del 11/05, per montaggio strutture organizzazione Giro, ad eccezione dei veicoli al seguito della corsa, e transito vietato dalle ore 6,00 alle ore 20,00 del 11/05 in: Viale Mazzini (da Gallerie S. Anna a Piazza S.Antonio), Viale Roma, Piazza Italia.

Sosta vietata dalle ore 19,00 del 10/05 alle ore 20,00 del 11/05 nelle seguenti vie (attenersi agli orari indicati sugli appositi cartelli di ciascuna zona interessata): Lungomare Descalzo, Via Torino, Via Milano, Via V. Veneto,
Viale Rimembranze lato mare, Largo Oberti, Largo Sturla, Piazza Caduti di Via Fani (ad eccezione di Bus, Taxi, ciclomotori e motocicli), Parcheggio nuovo Stazione (una parte), Via Olive di Stanghe, Via E.Fico lato mare (da Piazza Caduti di Via Fani a Via Nazionale), Via Nazionale (tra Piazza S. Antonio e Via E. Fico), Via Fascie, (tra Piazza S. Antonio e Piazza della Repubblica), Parcheggio Grilli, Parcheggio Falcone e Borsellino, Via Baden Powell.

Parcheggio S.Anna, con ingresso e uscita lato Chiavari sarà utilizzabile fino alle 14. Attese le deviazioni alla circolazione stradale e considerato il notevole flusso di traffico in occasione della manifestazione, si consiglia di limitare l’uso di veicoli nella giornata di lunedì.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.