Cronaca

Senza patente si fa prestare la Mercedes dall’amico Matuzalem e poi si schianta: nei guai giovane calciatore brasiliano

Matuzalem

Genova. Si fa prestare la Mercedes da un amico, il centrocampista del Genoa Matuzalem, e dopo avere bevuto con un’amica si schianta, lasciando per strada la macchina ammaccata e l’amica ferita. Per questo, il brasiliano Nerylon Ferrera De Olivera, 26 anni, ala destra ed ex Under 17 brasiliana, ex Santos e’ stato arrestato. E’ successo ieri sera a Genova.

La ragazza e’ stata trovata ancora in macchina ferita, mentre Nerylon era scappato. I carabinieri hanno accompagnato la giovane donna all’ospedale e hanno rintracciato il brasiliano, arrestandolo per omissione di soccorso, guida senza patente e in stato di ebbrezza. L’auto è stata sequestrata e Matuzalem denunciato per incauto affidamento. Nerylon è arrivato in Italia per effettuare provini con alcune squadre di Serie A.

“Sono stato preso dal panico, non sapevo a chi rivolgermi e allora mi sono allontanato per chiamare Matuzalem, perché non conosco i numeri di emergenza in Italia. Chiedo scusa alla ragazza, ho sbagliato” ha detto il 26enne uscendo dal Tribunale di Genova, dove ha patteggiato la pena a un anno e quattro mesi (sospesa per la condizionale).

“Spero di trovare presto una squadra – ha aggiunto il giocatore brasiliano nei prossimi giorni sosterrò un provino con il Genoa e con il Livorno”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.