Brutta notizia

Scarpe&Scarpe chiude negozio di Rivarolo, a rischio una trentina di posti di lavoro

Dopo il ridimensionamento di luglio, la decisione dell'azienda

scarpe&scarpe

Genova. Dopo i ridimensionamenti di luglio, arriva la pesante notizia: Scarpe&Scarpe ha deciso di chiudere alcuni punti vendita, tra cui quello di Rivarolo, a Genova.

“Scarpe&Scarpe, azienda torinese che opera in 19 regioni d’Italia e che sta affrontando la procedura di pre-concordato come altre grandi realtà del settore nazionale e internazionale colpite dalla crisi – si legge nel comunicato – ha annunciato ieri, in un incontro con i sindacati, la chiusura di 11 punti vendita”.

“Si tratta dei negozi di Calenzano (FI), Cornaredo (MI), Genova in Via Rivarolo, Latina, Marcon (VE), Milazzo (ME), Quartu (CA), Vanzaghello (MI) e a Roma nei centri commerciali “Parco Leonardo”, “Anagnina” e “La Romanina””. Per i lavoratori addetti agli 11 punti vendita è previsto l’accesso agli strumenti di integrazione del reddito previsti dalla normativa attualmente vigente”.

Per quanto riguarda il caso ligure, sarebbero una trentina i lavoratori, con relative famiglie, a rischio, con un sicuro ridimensionamento nel superstite punto vendita della Fiumara.

Più informazioni
leggi anche
Scarpe & Scarpe Savona
Tagli
Commercio, Scarpe&Scarpe ridimensiona i negozi: a rischio altri posti di lavoro a Genova
Scarpe & Scarpe Savona
Vertenza
Scarpe & Scarpe, alla vigilia del 1 maggio lavoratori in difficoltà e senza anticipo di cassa integrazione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.