Fame?

Rivarolo, follia da coronavirus: ubriaco sfonda il vetro di una pizzeria e sputa al titolare

Genova. Voleva mangiare una pizza sul posto, ma per effetto dei decreti sull’emergenza coronavirus avrebbe potuto solo ordinarla a domicilio. Così l’uomo, ubriaco, ha iniziato prima a litigare col titolare, poi si è scagliato contro la porta del negozio sfondando il vetro. Infine gli ha sputato addosso: un gesto che oggi, con l’allarme del contagio, ha assunto una nuova connotazione di minaccia e violenza.

È successo ieri sera intorno alle 22.30 in via Vezzani, a Rivarolo. La scena è stata ripresa da una finestra dell’edificio di fronte e il video ben presto ha iniziato a circolare online sui social e nelle chat di quartiere. L’aggressore, nel tentativo di entrare, è scivolato e si è ferito lievemente coi vetri infranti.

Sul posto sono arrivate in pochi minuti le volanti della polizia che hanno messo fine alla fuga dell’uomo, un nigeriano di circa trent’anni.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Follia
“Mia moglie è in quarantena per coronavirus”, e sputa in faccia al cassiere del supermercato
Generica
Nervi tesi
Coronavirus, a Quezzi lite in coda alla farmacia: “Non stai rispettando la distanza di sicurezza”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.