Attenzione

Nuovo ponte di Genova, dal 15 al 27 marzo modifiche alla circolazione dei treni

Sulle linee Genova – Ovada - Acqui Terme e Genova – Busalla - Arquata Scrivia - Novi Ligure

Generica

Genova. Modifiche alla circolazione ferroviaria per consentire il varo della travata del nuovo viadotto sul Polcevera sovrastante la ferrovia.

Per consentire le attività, da domani al 27 marzo, verrà modificata la circolazione ferroviaria sulle linee Genova – Ovada -Acqui Terme e Genova – Busalla – Arquata Scrivia – Novi Ligure.

In particolare:

sulla linea Genova – Ovada -Acqui Terme i treni faranno capolinea nelle stazioni di Campo Ligure-Masone o Genova Borzoli. Da Campo Ligure-Masone a Genova Prà sarà attivo un servizio bus. Tra le stazioni di Genova Brignole e Genova Prà i viaggiatori possono utilizzare i treni della linea Genova Brignole/Savona.

sulla linea Genova – Arquata/Novi Ligure: i treni utilizzeranno un itinerario alternativo senza fermare a Genova Rivarolo e Genova Sampierdarena che sarà raggiungibile con i servizi ferroviari costieri della relazione Genova – Savona.

I Coordinatori per la sicurezza dei cantieri monitorano costantemente eventuali disposizioni emanate dalle Autorità competenti in materia di prevenzione e contenimento del Coronavirus che potrebbero modificare il cronoprogramma delle attività.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Cantiere
Nuovo ponte, avanti verso il prossimo obiettivo: a primavera varati tutti i maxi impalcati
Lavorazioni nuovo ponte 16 marzo
Avanti
Nuovo ponte, Bucci conferma: “Entro sabato su il maxi impalcato, non dobbiamo fermare i cantieri”
Generica
Trasporti
Coronavirus, in Liguria raffica di treni cancellati: regionali ridotti del 60%, resta solo un Intercity
Nuovo ponte cantiere 17 marzo
Operazione difficile
Nuovo ponte, sabato lo spostamento e domenica il varo dell’ultima delle maxi campate

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.