Contagiati

Il fratello prende il coronavirus e muore, la sorella lo raggiunge il giorno dopo

coronavirus Alassio
Foto d'archivio

Sanremo. È deceduta la notte scorsa l’anziana sanremese di 92 anni sorella dell’uomo di 75 anni ricoverato per una perforazione intestinale e successivamente risultato positivo al coronavirus. L’uomo era morto ieri.

L’anziana, residente a Bussana di Sanremo, era stata trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso in mattinata e è risultata affetta da polmonite. L’Asl1 ha poi confermato che la signora era stata contagiata.

Intanto è stato individuato il personale venuto a contatto con il paziente di 75 anni, personale che è stato immediatamente sospeso dal servizio e sottoposto a tampone. E’ in corso la ricostruzione dei contatti del paziente e verranno disposte le misure di sorveglianza come previsto in questi casi

Più informazioni
leggi anche
Generica
Ricoverato
Coronavirus, 49enne egiziano dalla Lombardia a Genova per lavoro: è positivo al test
ospedale voltri
La decisione
Coronavirus, Toti: “Se necessario ospedali Micone e Voltri dedicati totalmente a emergenza”
coronavirus santa corona
Il bilancio
Coronavirus, dieci nuovi casi positivi e quinta vittima in Liguria. Toti: “I numeri cresceranno ancora”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.