La Fotonotizia di Genova24

Svuotata

Coronavirus, sei giorni dopo la polemica sulla folla via Sestri è finalmente deserta

Il 13 marzo l'immagine (non è mai stato chiaro se fosse un fake o no) diventata virale della strada piena di gente

Genova. Era il 13 marzo, sei giorni fa, quando il presidente della Regione Giovanni Toti postava una foto di via Sestri affollata come in un pomeriggio qualsiasi nonostante fossero appena entrate in vigore le norme del decreto governativo anti Coronavirus.

Sei giorni dopo la situazione è completamente cambiata e se è vero che ancora c’è chi contravviene alla legge, non si può dire che via Sestri non sia deserta.

Un’immagine di certo non positiva, ma che lascia sperare che il rispetto delle regole, da parte di tutti, possa portarci il più rapidamente possibile all’uscita del tunnel.

leggi anche
coronavirus
Dramma
“Se non mi ammazza il coronavirus mi ammazza la solitudine”, così gli anziani affollano le farmacie
Generica
Polverone
Coronavirus, via Sestri diventa un caso. Toti attacca: “Non ci siamo, comportamento da idioti”
Generica
Ponente
Coronavirus, in via Sestri spuntano le transenne: “per fare ordine tra le file dei negozi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.