Risate

Coronavirus, lo show a sorpresa di Maurizio Lastrico in coda al supermercato

Esibizione dantesca in pieno centro, quasi 20mila condivisioni in 19 ore

Generica

Genova. Per fortuna c’è chi riesce a strapparci un sorriso, tra bollettini di morte e l’isteria della quarantena forzata. Come l’attore e comico genovese Maurizio Lastrico, che ieri si è cimentato in un’esibizione a sorpresa mentre era in coda per entrare al supermercato nel centro cittadino.

Un’esibizione dantesca proprio il 25 marzo, giornata in cui in tutta Italia si è celebrato l’autore fiorentino. Rispettando la rima e la metrica degli endecasillabi, un omaggio poetico che mette in ridicolo proprio la corsa disperata agli acquisti come solo Lastrico sa fare.

Pochi gli applausi tributati dal vivo, ma spaventosi i numeri del video sui social: in 19 ore quasi 20mila condivisioni. È proprio il caso di dirlo: un talento contagioso.

 

leggi anche
Generica
Braccia incrociate
Domenica sciopero dei supermercati, l’appello ai clienti: “Abbiamo bisogno di riposare di più”
Generica
Lavoro offresi
Coronavirus, boom di assunzioni interinali per le spese a domicilio. “Ne vale la pena? Meglio lavorare finché si può”
Generica
Dantesco
“Ode all’autista dell’autobus”, Maurizio Lastrico dà ancora spettacolo tra la gente
Generica
Spettacolo
Maurizio Lastrico, nuovo show in Spianata Castelletto: “Camogli e buoi dei paesi tuoi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.