Evento

Regionali Liguria: Salvini a Genova il 23 febbraio, cena leghista per mille persone alla Fiera

Invitati Bucci e Toti, per chi vorrà partecipare costerà 30 euro

Generica

Genova. Una cena con Matteo Salvini per dare inizio alla campagna elettorale in vista delle regionali. Il segretario della Lega sarà a Genova domenica 23 febbraio dove incontrerà a tavola i suoi sostenitori in un padiglione della Fiera.

La notizia non è ancora emersa ufficialmente, ma in rete iniziano a girare immagini di quelli che saranno presumibilmente i biglietti: 30 euro per gli iscritti al partito che vorranno partecipare e una disponibilità stimata di circa mille posti. Per questo è stata scelta una location abbastanza capiente.

Alla cena sarebbero stati invitati il presidente ligure Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci. Le modalità di partecipazione e gli altri inviti non sono ancora noti, ma ulteriori dettagli emergeranno nei prossimi giorni. Al momento però sarebbero confermati sia il giorno sia il luogo.

Generica
leggi anche
Alice Salvatore
Scenari
Regionali Liguria, la corsa al buio di Alice Salvatore aspettando il risultato dell’Emilia
Generica
Scontro
Regionali Liguria, Salvatore (M5s) nega l’alleanza: “Voci infondate. Sansa? Dubito sappiano chi sia…”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.