Cinque successi esterni

Prima Categoria B: Praese, Marassi e Bargagli vincono in trasfertarisultati

Inaspettatta sconfitta interna del Cogoleto, superato dalla Cogornese

Marassi vs Olimpic Prima Categoria Girone B

Genova. Praese, Marassi e Bargagli fanno la voce grossa in trasferta, dimostrando, al momento, di essere le compagini più attrezzate a lottare per  il salto di categoria.

La Praese vince per la sesta volta, in sette incontri disputati, mantenendo la leadership della classifica. Cinardo e compagni espugnano (1-0) sul terreno del Sori, grazie alla rete decisiva di Mazzei.

Il Marassi cala il poker (Novaresi, Merialdo, Ghiglia e Stradi) in casa del Rapid Nozarego, rimanendo a tre lunghezze di ritardo dalla Praese.

Il Bargagli scopre la carte, vincendo (2-1 Napello, Trocino; Costantino) a Torriglia. Il team di mister Cappanera, al pari del Marassi di Repetti, ha le carte in regola per contrastare il cammino della Praese.

Inaspettata sconfitta casalinga del Cogoleto, superato (2-1, Donadeo, Imporzani; Testi) dalla Cogornese, al secondo successo consecutivo. Amos e compagni scivolano a cinque dalla vetta.

L’ Olimpic Prà Pegliese, in gran spolvero, rifila tre reti alla Cella, sempre sconfitta in trasferta. I goal decisivi della compagine del ds Mimmo Zappia sono di Zamana, Barbieri, Martinoia.

La rete di Quattrocchi consente alla Genovese Boccadasse di venire a capo del match con il Borgo Rapallo; per Boero e compagni si tratta del secondo hurrà in campionato.

Il Multedo vince (2-0) sul green amico del “Pertini” con il Cà de Rissi, che resiste solo un tempo a Bonadio e soci. I goal decisivi sono realizzati da Di Donato e Verde.

Il quinto successo esterno del settimo turno di campionato è a favore della Superba, che viola (2-1, Anselmi; Minnelli, Donati) il “XXV Aprile”, terreno dell’Anpi Casassa.

Filippo Craviotto (sei reti) del Cogoleto, comanda la classifica cannonieri, seguito ( a quota cinque) da Samuele Ghiglia (Marassi) e Francesco Rizzo (Rapid Nozarego).

Nel prossimo turno fari puntati su Bargagli-Cogoleto, con il mister valligiano Luca Cappanera pronto a sfidare i rivieraschi, portati, un paio di stagioni fa, molto vicini al salto in Promozione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.