Pioggia

Previsioni meteo, oggi ancora pioggia, Limet: nel pomeriggio attenzione a Levante previsioni

Le previsioni per la giornata di oggi, 8 novembre

previsioni 8 novembre 2018

Genova. Rovesci a tratti intensi questa mattina soprattutto sul genovesato occidentale e il Tigullio, secondo i previsori del Limet, il Centro meteo ligure, non si escludono colpi di tuono. Altrove piogge perlopiù deboli a eccezione dell’imperiese dove al primo mattino si potranno avere rovesci moderati. Dal pomeriggio concentrazione dei fenomeni sul medio Levante, dove in serata le precipitazioni potranno risultare insistenti con locali criticità, piogge deboli e discontinue altrove con qualche schiarita a Ponente.

Il problema è che i terreni sono già saturi dalle precedenti piogge, per questo sono possibili locali criticità con frane e/o allagamenti nei territori maggiormente colpiti dalle precipitazioni.

I venti saranno moderati da Sud Est tra Genova e La Spezia, da Nord sul Ponente.

Mare: poco mosso, localmente mosso.

Le temperature continueranno a essere stazionarie o in leggero calo: sulla costa la minima tra 13 e 16 °C, la massima tra 17 e 21 °C. Nell’interno la minima tra 8 e 12°C, la massima tra 13 e 19 °C.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.