Diluvio

Pioggia torrenziale, pesanti allagamenti a ponente tra Pegli e Pra’

Acqua a fiumi fino all'aurelia . Ancora allagato il sottopasso di via Pacoret a Multedo

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. Piove su tutta la città ma sul ponente genovese è piovuto forte in queste ore con conseguenze pesanti: acqua a fiumi è venuta giù dalle alture fino all’Aurelia dove i negozianti si sono trovati a spalare acqua a fango dai negozi.

Le situazioni più pesanti a Pra’ con l’acqua a fiumi giù da Via Taggia e via Sapello, torrenti stracarichi e strade e parcheggi allagaati, e a Pegli, in particolare via Scarpanto e via Opisso. Allagato anche il molo Archetti.

A Multedo di nuovo allagato il sottopasso di via Pacoret con conseguenze pesanti per il traffico. Il Municipio è in attesa delle verifiche del Comune perché gli allagamenti potrebbero essere conseguenti all’ostruzione di un rio dopo la mareggiata del 29 ottobre.

 

 

Più informazioni
leggi anche
val varenna san carlo cese frana
Intervento in corso
San Carlo di Cese, aperto passaggio pedonale. Tutte le misure di Comune di Genova e Vigili del Fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.