Taekwondo

Lanterna Taekwondo: due medaglie ai Campionati Italiani Cadetti

Il duro lavoro dà i suoi frutti. Intanto tornano gli appuntamenti con l’olimpico Leonardo Basile

Lanterna Taekwondo Genova

Ottime prestazioni ad Ancona in occasione dei Campionati Italiani Cadetti  per la Lanterna Taekwondo Genova. La società del maestro Fabrizio Terrile ha infatti conquistato 2 medaglie: un argento per Matthew Cavazzuti nella -61 kg ed un bronzo per Silvia Guenna.

Tre successi e una battuta d’arresto soltanto in finale per Cavazzuti, due affermazioni e l’uscita di scena in semifinale per Silvia. Due risultati importanti a testimonianza di una crescita continua da parte della Lanterna Taekwondo – commenta soddisfatto il maestro Terrile – Matthew e Silvia raccolgono i frutti della semina annuale, noi continuiamo a lavorare in palestra affinché altri atleti possano togliersi uguali soddisfazioni in futuro”.

Domenica invece si torna ad imparare per migliorarsi ancora insieme a Leonardo Basile, olimpico a Pechino 2008, con cui Lanterna Taekwondo svolgerà una collaborazione tecnica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.