Disagi

Frane sulle strade provinciali, Atp modifica il servizio

Sono interessate le linee da e per Isoverde e Torriglia

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. Le frane che in questi giorni hanno interessato il territorio della Città Metropolitana di Genova, sono causa di alcune modifiche al servizio svolto da Atp Esercizio con riferimento all’entroterra di Genova. In particolare: a causa di una frana sulla Sp6 le corse da/per Isoverde sono limitate alla sola tratta Genova Pontedecimo – Campora.

Dopo una frana in località Badaracchi, sarà istituito un servizio di navette con destinazione Genova e Torriglia secondo le seguenti modalità: le corse verso Genova partiranno da località Cugne e arriveranno a Laccio, qui gli utenti potranno usufruire della coincidenza per Genova. Le corse partiranno da località Badaracchi e arriveranno a Località Peasso, gli utenti potranno usufruire della coincidenza per Genova.

Per le corse con partenza da Genova terminal viale Caviglia, le corse partiranno da Laccio attendendo le coincidenze da Genova e arriveranno a località Cugne, dove gli utenti potranno usufruire della coincidenza da Genova. Le corse partiranno da località Peasso attendendo le coincidenze da Genova e arriveranno a
località Badaracchi, gli utenti potranno usufruire della coincidenza da Genova Il servizio navette sarà attivo da lunedì a venerdì.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.