Per il 2019

Bib Gourmand, cinque i ristoranti in provincia di Genova dove il menù è “accessibile” per le tasche

Sono segnalati nella Guida Michelin

guida michelin

Genova. Il Bib Gourmand, ovvero la faccia sorridente dell’omino Michelin che si lecca i baffi, è il pittogramma che, nella Guida Michelin, indica un ristorante che propone una piacevole esperienza gastronomica, con un menu completo a meno di 32 euro (35 euro nelle città capoluogo e nelle località turistiche importanti).

Nella guida Michelin del 2019, in Liguria, sono 9 i locali che si possono fregiare del titolo, cinque in provincia di Genova. Nessuna new entry.

I cinque ristoranti sono: la Trattoria detta del Bruxaboschi a San Desiderio, l’Ostaia da ü Santü a Voltri (che però ha appena cambiato gestione), Raieû a Cavi di Lavagna, Roma a Montoggio e La Brinca a Ne.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.