L'annuncio

Terzo valico, gli edili: “Pronti ad manifestare a Sant’Ilario se non verrano sbloccati fondi”

I sindacati al m5s: "Smetta di creare allarme tra i lavoratori"

edili nodo genova

Genova. Sale la tensione tra i lavoratori edili e tra le prossime iniziative di protesta non è esclusa una manifestazione a Sant’Ilario sotto casa di Beppe Grillo.

“A seguito delle ultime vicende legate alle questioni relative al Terzo Valico, Fillea Cgil Filca Cisl Feneal Uil dichiarano come la situazione nei cantieri sia ormai molto tesa – si legge in una nota congiunta dei tre sindacati – La richiesta delle organizzazioni sindacali e dei lavoratori è che si sblocchino immediatamente i fondi relativi al quinto lotto e si cessi di creare allarme tra i lavoratori”.

“Nelle prossime assemblee nei cantieri – dicono Fillea Cgil Filca Cisl Feneal Uil – saranno decise mobilitazioni a sostegno dell’opera e non si escludono nemmeno manifestazioni presso il belvedere di Sant’Ilario”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.