Sicurezza

Sopraelevata, in arrivo i limitatori di sagoma e nuova segnaletica agli accessi

camion in sopraelevata
Foto d'archivio

Genova. Camion in sopraelevata? Saranno solo un ricordo, si spera. Oggi pomeriggio, infatti, il Consiglio comunale ha votato all’unanimità una mozione che impegna la giunta ad installare dei limitatori di sagoma agli ingressi della Aldo Moro.

La proposta arriva dalla consigliera Corso, Lega, alla quale è stata affiancata una mozione del Movimento 5 Stelle che ha chiesto un monitoraggio approfondito dello stato di salute della infrastruttura più importante della città.

Non sono state stabilite delle tempistiche precise: “Già da diversi giorni gli accessi alla sopraelevata sono presidiati da pattuglie della polizia locale”, ha ricordato l’assessore alla mobilità Stefano Balleari, accogliendo con favore la proposta arrivata in Sala Rossa.

leggi anche
Generica
Since 1965
‘Speriamo che regga’, l’invasione di tir in sopraelevata non si ferma. La protesta dei cittadini
limitatori sagoma
Finalmente
Sopraelevata, ecco il primo limitatore di sagoma. Tecnici al lavoro per le prossime installazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.