La partnership

Serie A1: Kellify è main sponsor del Park Tennis

La società genovese punta al titolo tricolore

Park Tennis

Genova. Con il sostegno al Park Tennis per la Serie A 2018-2019, Kellify ribadisce la sua vicinanza al mondo dello sport e ai migliori valori che esso trasmette.

Attraverso il proprio Corporate Sponsorhip Program Kellify intende promuovere progetti per lo sviluppo e la diffusione della pratica e della cultura sportiva e tennistica a tutti i livelli della società

L’accordo, firmato a Genova, attribuisce a Kellify la qualifica di main sponsor del Park Tennis per il campionato di Serie A1 2018, che vede rinnovato l’obiettivo scudetto, conquistato due anni fa dal circolo di via Zara.

Il sostegno alla Serie A1 di Tennis offre a Kellify l’opportunità di ribadire la sua vicinanza al mondo dello sport e ai migliori valori che esso trasmette. Lo sport abbatte le barriere ad ogni livello, non solo internazionale ma anche locale ed è un potente strumento d’inclusione sociale.

“Oggi lo sport rappresenta, insieme con la famiglia e la scuola, il terzo pilastro educativo. Tra gli obiettivi di Kellify -dichiara Francesco Magagnini, Ceo di Kellify -, c’è lo sviluppo del Kellify Corporate Sponsorship Program, attraverso il quale intendiamo mantenerci vicini alle persone e alla comunità, sostenendo progetti che abbracciano lo sport, la ricerca scientifica e il sociale, l’ambiente, l’entertainment, l’arte e la cultura come nel caso di questo prestigioso evento sportivo”.

Kellify è la start-up fintech che rivoluziona il mondo degli investimenti democratizzando l’accesso ad asset alternativi quali arte e auto d’epoca, vini pregiati, materie prime ed eventi sportivi grazie all’intelligenza artificiale. Con Kellify è possibile investire in beni e oggetti della vita di tutti i giorni cogliendone le caratteristiche di massima liquidità e rivendibilità. La forza di Kellify è garantire un approccio quantitativo e sistematico, guidato dall’intelligenza artificiale e non dalle emozioni che caratterizzano settori intrisi di passione e gusto.

Kellify è un robo-advisor con un approccio bottom-up che mette a disposizione dei migliori trading desk mondiali una selezione di asset class alternative selezionate grazie ad algoritmi di machine learning e reti neurali artificiali.

Kellify è stata fondata nell’aprile 2017 da Francesco Magagnini, Ceo & Product Architect e Fabrizio Malfanti, Chief Math Officer, ed è basata a Genova e a Malmö; è composta da un team eterogeneo di fisici, data scientist, economisti e product architect.

leggi anche
tennis_Park_A1_team_presentazione
Giù il velo
Serie A1: Park Tennis Club Genova pronto per un campionato da protagonista

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.