Parliamone

Rifiuti, convegno Amiu “Insieme per una Genova più differenziata e circolare”

Lunedì 22 ottobre alle 17e30 nel salone di Rappresentanza di palazzo Tursi

Bidoni Differenziata Loano

Genova. Con la partecipazione di Matteo Campora, assessore all’Ambiente, e di Tiziana Merlino, Direttore generale di Amiu, lunedì 22 ottobre alle 17.30 si terrà, nel salone di Rappresentanza di palazzo Tursi, il convegno Insieme per una Genova più “differenziata e circolare” organizzato, con il patrocinio del Comune di Genova, dall’associazione Nuovi Spazi.

Sono previsti, dopo l’introduzione di Fabrizio Moro, presidente di Nuovi Spazi, gli interventi di Tiziana Merlino, di Giovanna Sartori, presidente dell’associazione di promozione sociale Al Verde, di Marina Porotto e Francesco Brignola per l’associazione Les Glass, di volontari dell’associazione tЯiciclo e delle “voci del Municipio” Leonardo Flamminio del Centro Est, Giorgio Micheletto del Centro Ovest, Tiziana Notarnicola del Medio Levante. Concluderà i lavori Matteo Campora.

L’incontro è aperto al pubblico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.