Pallanuoto giovanile

Pro Recco Academy, un sabato di festa per centocinquanta bambini

Successo per il maxi torneo dedicato agli Under 11

Pro Recco Academy

Sori. Tutti hanno portato la loro massima dose di energia ed entusiasmo. Qualcuno, come la Rari Nantes Verona, un toccante disegno per sostenere Genova ferita. È stato un successo il maxi torneo per Under 11 organizzato a Sori dalla Pro Recco Academy in collaborazione con la società di casa. Un’ottima occasione per confrontarsi e migliorare che sarà replicata durante la stagione.

Davanti al vicepresidente Eraldo Pizzo, dodici formazioni provenienti da quattro regioni si sono sfidate nei tre differenti campi: due squadre per Pro Recco e Rari Nantes Sori, poi Aquatica Torino, Rari Nantes Verona, Sportiva Sturla, Waterpolo Novara, Rari Nantes Lavagna, Polisportiva Coop Parma, Lerici Sport e Rari Nantes Savona.

Nessun risultato, nessuna classifica, nessuna coppa in palio: tutti sono tornati a casa con un sorriso che vale molto di più e con la focaccia gentilmente offerta da Tossini. Un regalo speciale in un pomeriggio da ricordare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.