Sport e solidarietà

Marco Giampaolo testimonial per Save the Children

Il tecnico blucerchiato insieme ai colleghi sono tra i portavoce a della campagna contro la mortalità e la malnutrizione di milioni di bambini nel mondo

Sampdoria Vs Napoli Serie A 2° giornata di andata

Genova. Save the Children è più grande organizzazione mondiale , che dal 1919 lotta per salvare e migliorare la vita dei bambini, in centoventicinque paesi.

Alcuni allenatori di Seria A, tra cui Carolina Morace, Max Allegri, Eusebio Di Francesco, Stefano Pioli, Luciano Spalletti e il blucerchiato Marco Giampaolo, saranno i testimonial della campagna contro la mortalità e la malnutrizione dei bambini, che torna sui rettangoli da gioco, in occasione delle gare di campionato, che si giocheranno tra sabato 20 e lunedì 22 ottobre.

Nel mondo, per ogni minuto che passa, ci sono cinque bambini che muoiono, perchè non hanno acqua e cibo.

Tutte le società della massima serie calcistica scenderanno in campo a favore di Save the Children invitando tutte le persone a effettuare una semplice donazione attraverso un sms oppure una chiamata da telefono fisso al 45533.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.