Precisazioni

Manifestazione Valpolcevera, il comitato ‘Oltre il ponte’: “Non abbiamo fischiato Toti e Bucci”

manifestazione valpolcevera morandi

Genova. “Non abbiamo fischiato il sindaco Marco Bucci e il presidente della Regione Giovanni Toti, come erroneamente riportato da alcuni giornali che hanno fatto riferimento, generalizzando, alle reazioni di un gruppo isolato di persone in ‘felpa’ che nulla hanno a che fare con i manifestanti e gli organizzatori”. Lo scrivono gli organizzatori della manifestazione degli abitanti della Valpolcevera sulla pagine facebook ‘Oltre un ponte c’è’, prendendo le distanze del gruppo di contestatori che stamani in piazza De Ferrari ha ‘inveito’ contro Toti e Bucci a margine del corteo che ha interessato il centro città.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.