Il commento

Decreto Genova, Toti: “Stiamo lavorando bene, ma ci potevamo risparmiare certi mal di pancia”

Genova. Una parziale soddisfazione, che poteva essere sicuramente maggiore, ma che registra “la giusta direzione”.

Questo il commento di Giovanni Toti a quando sta uscendo in queste ore dagli emendamenti presentati in commissione alla Camera dei Deputati per la conversione in legge del decreto Genova.

“Stiamo facendo un buon lavoro – ha sottolineato il governatore – se si fosse fatto priama avremmo risparmiato a tutti mal di pancia e malumore. Stiamo cercando di costruire un decreto che nei limite di spesa della cosa pubblica, possa dare una mano alla città”.

Il presidente di Regione Liguria, però, non è giubilante: “Restano le perplessità personali per il fatto di aver escluso autostrade dal risarcire la città, in fretta, costruendo un nuovo ponte – concluso – ma credo che per quanto riguarda gli sfollati e il sistema di imprese, alla camera si sta lavorando nella giusta direzione”

leggi anche
Parcheggio interscambio brin morandi bucci
Metafora formato famiglia
Ponte Morandi, la sfida degli indennizzi tra zona rossa e arancione. Bucci: “I genovesi non sono fratelli che litigano per il cibo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.