Pallavolo maschile

Cus Genova, buoni segnali a Busto Arsizio per la Serie Brisultati

Il memorial dello scorso weekend ha dato buoni segnali a Gerry Grotto: il Cus Genova pronto per la Serie B, che comincia domani

Cus Genova Volley
Foto d'archivio

Genova. Nel weekend ultimo test per il CUS Genova volley di Gerry Grotto, prossimo ormai all’impegno in Serie B nazionale. Nell’occasione i Biancorossi hanno preso parte al memorial Ernesto Chierichetti, un torneo organizzato dalla Pro Patria pallavolo Busto Arsizio, già presente alla Partner cup nel fine settimana precedente.

Vittoria contro la Pro Patria e sconfitta contro Biogas Volley Nafels. Importanti le indicazioni per i coach Grotto e Mancini, pronti ormai all’esordio in Serie B di sabato 13 ottobre. Appuntamento al PalaCUS contro Busseto alle 18:00.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.