Le indagini

Crollo ponte Morandi, interrogato per un’ora dirigente Mit indagato

Sentito dai pm Giovanni Proietti, che ha risposto alle domande dei magistrati. E' a capo della divisione generale 4 del Mit

Le immagini dei detriti di ponte Morandi repertate dai consulenti

Genova. Ha parlato per oltre un’ora, rispondendo alle domande dei pm che indagano sul crollo del ponte Morandi, Giovanni Proietti, capo della Divisione 4 della Direzione generale del ministero delle Infrastrutture.

Il funzionario risulta indagato nell’ambito dell’inchiesta. “Abbiamo risposto – afferma il suo legale, Giuseppe Rizzuto – ma non possiamo dire nulla per rispetto dell’autorità giudiziaria”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.