Fiuto

Cornigliano, dalla finestra “odore d’erba”. Giro di spaccio scoperto dalla polizia “a naso”

droga marijuana chiavari
Foto d'archivio

Genova. I poliziotti del Commissariato Cornigliano e dell’U.P.G., ieri sera hanno arrestato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, due cittadini nigeriani, rispettivamente un 36enne con precedenti specifici ed un 21enne regolare sul territorio ed incensurato.

Gli agenti, mentre si stavano recando presso l’abitazione di un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari, hanno sentito un forte odore di marijuana provenire dalla finestra di un appartamento sito al primo piano del palazzo. Mentre stavano per procedere al controllo dell’abitazione, hanno notato uscire dalla porta d’ingresso il 36enne, immediatamente fermato e trovato in possesso di un involucro che, una volta analizzato, è risultato contenere cannabis del peso lordo di 11,89 grammi.

All’interno dell’appartamento, in cui era presente anche il 21enne, sono stati rinvenuti altri 5 involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di 75,32 grammi, un bilancino di precisione e vario materiale pronto per il confezionamento dello stupefacente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.