Si cambia

Borzoli, in via Forte Monte Guano istituito senso unico, verso Coronata al mattino, verso Borzoli dopo le 16

Arterie secondarie, piccole strade che dopo il crollo di ponte Morandi sono state prese d’assalto come scorciatoie: ma ne va della sicurezza

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. Per cercare di migliorare la situazione di caos che sta interessando, dal 14 agosto, per la chiusura di molte strade tra Valpolcevera e il centro, la zona di Borzoli, il Comune di Gennova – il 1 ottobre – ha emesso un’ordinanza che regola il traffico in due arterie secondarie, piccole strade che, però, ultimamente erano state prese d’assalto come scorciatoie.

Ecco cosa cambia: in via Fratelli Coronata, nel tratto compreso tra via Borzoli e via Forte Monte Guano, nonché in via Forte Monte Guano nel tratto tra via Fratelli Coronata e la località testa di Cavallo, è stato istituito il senso unico con direzione di marcia Borzoli—>Coronata dalle 7 alle 16, e in direzione Coronata—>Borzoli dalle 16 alle 7.

Contestualmentre, all’interno degli orari in cui sono vigenti i sensi unici, resta comunque valida l’ordinanza che, dal 18 settembre, istituisce un’apposita isola scolastica di divieto di circolazione nelle strade in oggetto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.