Fiamme

Pontedecimo, prende fuoco la cucina, l’intervento dei vigili del fuoco mette in salvo signora e cane

vigili del fuoco bolzaneto notte

Genova. Ieri sera alle 19.30, i vigili del fuoco di Bolzaneto sono intervenuti a Pontedecimo in via Natale Gallino per incendio di una cucina al terzo piano. Grazie all’intervento della squadra, la signora residente e il cane sono riusciti a mettersi in salvo senza riportare ferite.

Con l’utilizzo degli respiratori i pompieri sono entrati nel appartamento invaso dal fumo e hanno attaccato l’incendio dei pensili della cucina limitando i danni.

La polizia locale dirigeva il traffico e la pubblica assistenza di Mignanego giungeva in appoggio. L’intervento è durato circa un’ora

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.