L'ambizione

Arenzano, Francesco Rusca: “È la vittoria di un gruppo forte e coeso”risultati

Il difensore punta il dito sulle qualità morali e tecniche della squadra

Vado Vs Caronnese
Foto d'archivio

Arenzano. L’ Arenzano, in pieno extra time, si aggiudica (2-1) il big match con la Sestrese, rilanciando le proprie ambizioni di alta classifica.

Francesco Rusca, non nasconde la felicità di avere vinto una gara, per mille motivi, molto importante: “E’ stata una vittoria meritata, contro una Sestrese determinata e cattiva agonisticamente parlando – afferma il difensore arenzanese – abbiamo disputato un ottimo primo tempo, mentre nel secondo siamo un po’ calati, però siamo rimasti in partita, il nostro portiere Lucia è stato fondamentale, perché ci ha aiutato in un paio di occasioni e sono molto contento per Romeo, che come ogni bravo attaccante che si rispetti, sente il bisogno di realizzare più reti possibili”.

“E’ una vittoria che ci trasmette tanta serenità e rilancia le nostre ambizioni di di poter disputare un campionato importante, vincere all’ultimo minuto è un segnale di una squadra compatta, coesa e che ha voglia di fare risultato”.

leggi anche
Vado-Bragno
Promozione girone a
Romeo fa volare l’Arenzano; Mignanego ancora senza vittoria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.