Giovanili

Under 16: Rugby Ligues avanza, Cus Genova sconfitto

La franchigia accede direttamente al terzo turno

 Rugby Ligues Under 16

Genova. Mentre per l’inizio dei campionati seniores bisognerà attendere domenica 14 ottobre, per l’accesso al girone di élite dell’Under 16 sono in pieno svolgimento i barrage di qualificazione con in gara ancora tre formazioni liguri.

Oggi la più sorprendente prestazione è arrivata da parte della franchigia Rugby Ligues (Recco, Cogoleto, Savona e Spezia), impegnata nel secondo turno in quel di Parabiago, e la sua brillante prestazione è coincisa con l’affermazione del test per 15 a 24 con due mete di Esposito, una ciascuna di Bozzo e Massa, mentre gli Under 16 del Cus Genova, pur siglando due belle mete con Lepri ed Olivari, hanno subito la prima sconfitta stagionale casalinga per 12 a 21.

La franchigia accede direttamente al terzo turno; il Cus invece passerà al terzo turno di ripescaggio insieme, tra l’altro, all’altra formazione ligure del ponente delle Province dell’Ovest che passa il turno per forfait dell’avversario Bassa Bresciana.

leggi anche
CUS SEDICI LECCO
Under 16
Cus Genova e Rugby Ligues a caccia del girone élite
cuscusunos
Rugby
Under 16, barrage per il girone élite: le partite del fine settimana
rugby
Rugby
Under 16, barrages: splendida tripletta per le liguri
FRANZ NASTI,
Barrages
Under 16: Province dell’Ovest ancora in corsa per il girone élite
rugby
I risultati
Rugby, Under 16: Province dell’Ovest al girone élite

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.