Non c'è due senza tre

Titolare di discoteca si apposta nel locale e sorprende ladro recidivo. Arrestato dalla polizia

Dopo diversi furti ha aspettato nottetempo la nuova intrusione

polizia di stato
Foto d'archivio

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un cittadino ecuadoriano di 33 anni per il reato di tentato furto aggravato in concorso con una seconda persona rimasta ignota.

Questa notte, le volanti del Commissariato Centro e della Questura sono intervenute presso una discoteca del centro, al cui interno il proprietario aveva sorpreso una persona che vi si era introdotta dopo aver forzato una porta.

I poliziotti hanno bloccato il ladro e raccolto la denuncia del titolare, il quale ha raccontato che, da alcuni giorni, aveva subito dei furti, tutti durante la notte, ad opera di ignoti che si erano impossessati di tre televisori, numerose bottiglie di alcolici ed utensili vari.

Per questo motivo, aveva deciso di trattenersi nel locale con un suo collaboratore dopo la chiusura. Intorno all’1.20, i due hanno sentito aprirsi una porta e hanno sorpreso all’interno un uomo che, per rendersi irriconoscibile, calzava sulla testa una busta di carta con un taglio in corrispondenza degli occhi, mentre una seconda persona è fuggita precipitosamente. Hanno pertanto allentato la Polizia ed atteso l’arrivo delle volanti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.