Strasera

Sampdoria-Fiorentina, treno speciale verso ponente per ridurre il traffico

Oltre alla metropolitana con orario extra, arriva il convoglio speciale

Sedi istituzionali e palazzi e piazze simbolo della città
Foto d'archivio

Genova. Un treno straordinario per il rientro a casa dei tifosi di Ponente e della Valpolcevera e chiusura posticipata della metropolitana. Questi i servizi speciali che
sono stati messi a punto per la partita di questa sera al Luigi Ferraris tra Sampdoria e Fiorentina.

Con l’obiettivo di contribuire a migliorare la viabilità di Genova e di limitare il più possibili i disagi per i cittadini, è stato predisposto un treno speciale in partenza da Genova Brignole alle ore 22.00. Il treno sarà diretto a Savona, con arrivo alle ore 23.11, e fermerà nelle stazioni di: Genova Piazza Principe, Sampierdarena, Cornigliano, Sestri Ponente, Pegli, Prà, Voltri, Arenzano, Cogoleto, Varazze, Celle e Albissola.

Per il viaggio d’andata i treni consigliati sono i seguenti:
– Savona partenza ore 17.10 -> Genova Brignole arrivo ore 18.16
– Savona partenza ore 17.33 -> Genova Brignole arrivo ore 18.25
– Savona partenza ore 17.40 -> Genova Brignole arrivo ore 18.46

Oltre a questo, come segnalata in precedenza, anche la metropolitana da Brignole sarà aperta e funzionante fino alle 22,30.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.