La visita

Salone nautico, lunedì 24 la visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Mattarella torna per la terza volta nel giro di pochi mesi. Un mese fa la partecipazione ai funerali delle vittime del crollo di ponte Morandi

mattarella

Genova. Il capo dello Stato Sergio Mattarella sarà in visita al Salone Nautico lunedì 24 luglio.

I dettagli della visita, che dovrebbe svolgersi in mattinata, saranno noti nelle prossime ore.

E’ la terza volta che il capo dello Stato viene a Genova negli ultimi tre mesi. Dopo la visita a giugno in occasione dell’anniversario della fondazione dell’ospedale Gaslini, il presidente della Repubblica è stato a Genova lo scorso 18 agosto in occasione dei funerali delle vittime del crollo di ponte Morandi. In quell’occasione il capo dello Stato aveva anche fatto visita ai feriti nei vari ospedali genovesi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.